WIRELESS MAX
19,98 € per 10 Mega
Mese Vero: il prezzo indicato si applica al mese effettivo (NO 4 settimane)
Super Router Wi-Fi incluso
Linea telefonica opzionale
N.B. Le promozioni sono riservate ai nuovi abbonati
Invio cartaceo della fattura a 0,75€/mese (servizio opzionale)
IP statico a 4€/mese (servizio opzionale)
Pubblicazione del numero telefonico su elenco cartaceo, al prezzo di 15€/ una tantum (servizio opzionale)
Service Provider Portability, mantieni il tuo vecchio numero di telefono al prezzo di 15€/una tantum (servizio opzionale)
Velocità Wireless Max
fino a 10 mega in download fino a 20mega in upload
Tempi di attivazione
Può accadere, raramente, che l’attivazione del servizio sia ritardata o impedita da motivi tecnici non dipendenti da AMT services e quindi fuori dal suo controllo
Compatibilità del servizio
Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del modem AMT Cloud Wi-Fi incluso nell’offerta. Il modem viene collegato in una presa elettrica a scelta del cliente. Per effettuare e ricevere telefonate, il Super Router deve rimanere sempre acceso. La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio (sia internet che telefono). Il cliente può rendere fruibili eventuali ulteriori prese telefoniche del medesimo impianto rivolgendosi a un elettricista. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di telecamere e telesoccorso collegati alla linea fissa. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i tradizionali apparecchi Fax, con i telefoni cordless, con il POS e con i combinatori telefonici. Il servizio è disponibile solo su linea tradizionale analogica e necessita del modem specifico per la connessione con la fibra ottica. Fibra Max non è attivabile in presenza di servizi telefonici di altro operatore e di linee ISDN.
Il servizio non è garantito in presenza di centralini, telesoccorsi, smartbox, connessioni in dial-up e sistemi di teleallarme con gestione remota.
Recesso
è possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione (clicca qui per maggiori informazioni)
PREFERISCI PARLARE CON UN NOSTRO OPERATORE?
Ti richiamiamo noi, gratis